domenica 28 agosto 2011

Sono ancora qui...

Mi sono presa qualche settimana di tempo. Tempo per vivere.
Sono arrivata qui con l'intenzione di lasciare alla mia metà più nascosta modo di prendersi un respiro ogni tanto... di sentirsi libera, vivendo da tempo costretta dietro la facciata di ragazza responsabile e fidanzata perfetta, affettuosa e fedele, che in vita ha osato, sì, ma senza mai sporcare la sua bella immagine.
Sono sempre stata consapevole che tutto questo altro non era che apparenza.
Sfogarmi, dicevo.
Sfogare ciò che avevo da tempo represso, sì. 
Avevo persino messo in conto qualche scambio più o meno innocente con eventuali nuove conoscenze interessanti. Trattasi naturalmente di scambi totalmente virtuali, giochi innocenti alla fine, che non avrebbero dovuto portarmi a confrontarmici nella mia realtà fuori di qui.
Dove Esse non esiste. 
O meglio, dove si affaccia giusto in qualche occasione, ma sempre e solo in camera da letto con il mio uomo, ed al massimo quando sono sola con me stessa e le mie voglie.
Invece sono qui a cercare spunti di riflessione, anziché cercare di eccitarvi con un racconto preso a caso dal mazzo di esperienze e piccole avventure che amo riesaminare di tanto in tanto.
Ho conosciuto una persona, grazie a questo blog.
Per la precisione, l'ho conosciuta meglio.
Ho avvertito subito il senso del pericolo?
Certamente.
Quando finisci con l'avere a che fare con tanti uomini, e quando con gran parte di questi l'intesa sì e no raggiunge i livelli minimi necessari, quando ti capita una persona così simile a te, te ne accorgi subito.
L'ho capito dalle prime e-mail, leggere e giocose, che c'era già una sintonia di base incredibile. In passato, partendo con queste premesse, mi sarei lanciata in una seduzione lieve e costante, eccitante e divertente. Avrei voluto assolutamente farlo mio, stregarlo, rapirlo.
Ora dovevo fare i conti con la promessa fatta a me stessa di non tradire più. Di rispettare la mia relazione e ciò che di bello sa darmi.
Scopare con chiunque altro sarebbe come farlo col mio uomo, o potrebbe non piacermi nemmeno, non ne varrebbe la pena.
Questo è stato il pensiero che mi ha tenuta tranquilla davanti a qualche tentazione del mio passato recente.
Con lui non ha funzionato.
Non sono riuscita a misurare le parole, non sono riuscita a non lasciarmi andare. Gli ho fatto scoprire e conoscere virtualmente questo mio aspetto, così come quello più comune e normale.
Siamo passati dal desiderare di ricevere un'e-mail altrui per risvegliare i nostri sensi, al volere passare del tempo insieme. Dal volerlo fare solo per godere della compagnia dell'altro, allo sperare che crollasse ogni barriera e succedesse ciò che sembrava destinato a succedere sin dalle prime righe.
Ed è successo.
Una volta. Due. Tre volte.
Ed ogni incontro è pura estasi.
Proprio quando avevo deciso di rinunciare a cercare quell'emozione in più, che in passato mi ha portata ad incappare negli incontri più disparati, ma senza mai arrivare al punto, eccolo materializzarmisi davanti, sotto le sembianze di un uomo magnetico, affascinante e bello tanto da incatenare i miei occhi ai suoi, e passionale, dolce e forte allo stesso tempo, capace di donarmi emozioni incredibili. Ora che avevo detto chiaramente STOP.
Che dovrei fare, lasciarmi sfuggire una simile occasione?
Non credo proprio.
Vero che a volte mi sono sentita debole, per non aver saputo dire di no alla mia bramosia di averlo mio, di capire se ciò che ho mille volte immaginato di provare con lui sarebbe stato corrispondente alla realtà... ma che dire... sono io, sono così. 
Se non lo avessi fatto, sarebbe diventata la mia ossessione. E preferisco avere l'ossessione di qualcosa che ho vissuto, di una persona che ho potuto conoscere, amare, desiderare... piuttosto che l'ossessione di un qualcosa che esiste solo nella mia fantasia e nei miei desideri...

54 commenti:

  1. Non ho tempo per leggere, intanto t'ho riportato la scarpa. Buona serata. Nonsoché...

    RispondiElimina
  2. Ho letto. Tu hai già deciso. (nosoché)

    RispondiElimina
  3. Ciao Nonsoché. :)
    In effetti mi sono un po' dilungata...
    Grazie per aver letto. ;)
    Buona serata a te. :)

    RispondiElimina
  4. Bella, mi è piaciuta come riflessione...
    ora come la stai vivendo, come ti senti?
    posso chiedertelo vero?

    RispondiElimina
  5. Certamente...
    La sto vivendo al 110%, tutti i miei sensi sono coinvolti... e sono sensazioni che mai ho potuto raggiungere e vivere in passato. Perciò è normale che ne faccia tesoro e mi goda ogni istante.
    In situazioni simili, non sai mai quanto può durare, da un momento all'altro potrebbe finire tutto. Il segreto è semplicemente non domandarselo, ma viverlo e basta. Questo mi fa apprezzare ancor di più tutto ciò che già ho avuto da questa persona...
    Come mi sento? Beh, indubbiamente a meraviglia. Sono sorpresa, sono appagata... sono felice, sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Grazie :-)
    e l'altra parte di te cosa pensa?

    RispondiElimina
  7. Proprio perché sto vivendo tutto in maniera così totale, anche l' "altra" parte pensa e vive le stesse cose... Troppo comodo far conoscere solo metà ESSE. ;)

    RispondiElimina
  8. quindi stai vivendo questa cosa in modo... "completo", chiaro+scuro :)
    ti spaventa? :)

    RispondiElimina
  9. Assolutamente no. :) Non trovo un singolo aspetto che dovrebbe spaventarmi... Non mi faccio domande, sono troppo occupata a stupirmi di quanto piacere possa regalarmi una simile situazione, finalmente con la persona ideale. E non intendo solo piacere fisico, ne ricavo anche un benessere mentale incredibilmente piacevole.

    RispondiElimina
  10. bello, davvero emozionante! :)
    pensi che questo potrà cambiare il cammino della tua vita o rimarrà un piacevole sogno nella realtà?

    RispondiElimina
  11. Lo ha già cambiato... lo ha già cambiato.
    Ormai ho provato emozioni fantastiche, vissuto situazioni... perfette. Ora so a cosa si può aspirare... prima era solo un mio desiderio, considerato ben presto non del tutto realizzabile.

    RispondiElimina
  12. beh, avendo "toccato" emozioni cosi uniche, rare e stupende posso capirti! :)

    RispondiElimina
  13. Sembra una banalità vivere simili emozioni, ma ora più che mai mi rendo conto che non lo è... e mi ritengo fortunata, molto. :) Penso sarai d'accordo anche tu, avendo provato tutto questo sulla tua pelle. :)

    RispondiElimina
  14. sembra una banalità fino a che non le provi direttamente... quando le vivi ti chiedi come mai non siano capitate prima... poi ti rendi conto che sono cose speciali che saltano fuori se si forma una certa alchiminia tra due persone... speciali. ;)
    vero?

    RispondiElimina
  15. Sì, credo proprio di sì... Non so se sia così sempre, ma per me è stato incredibilmente difficile riuscire a crearla, quell'alchimia. :)

    RispondiElimina
  16. ohhhh che romanticismo!!!! e quanta dolcezza, veramente divertenti.tu ed il tuo amico C. .
    p.s. se vi basta così poco per divertivi...ben venga! e' inutile che mi firmo no? ci siamo capiti!

    RispondiElimina
  17. io credo che nulla accade per caso...

    RispondiElimina
  18. c'è un "anonimo" di troppo, quello delle 20 e 47 che non c'entra nulla con me delle 20 e 22 e prima!!! Scusa ESSE ma è un altro anonimo!!!

    RispondiElimina
  19. Oddio... perché si devono vedere continuamente situazioni del genere..??
    Anonimo (o Anonima) delle 20:47, per capirci... No, diciamo che se ti firmassi saresti parecchio gentile, non possedendo ancora il dono dell'onniscienza... e sarebbe anche indice di buona educazione, il che non guasta mai...
    Mi sembra il minimo, nel momento in cui mi vengono mosse delle critiche, tu non credi..?

    RispondiElimina
  20. Altro Anonimo, l'avevo intuito... :) anche se preferirei chiamarvi per nome/nick, onde evitare casini... se possibile... Mi spiace... :( è sufficiente un minimo segno di riconoscimento magari. :)

    RispondiElimina
  21. Dal tono usato nel suo post e dai riferimenti ai qualo si riferisce sembrerebbe una persona che conosci... o comunque che conosce te e lui.

    RispondiElimina
  22. R., immagino... Conoscenze in comune non ne abbiamo, escludo sia qualcuno che conosco, anche perché, a parte lui, nessuno sa che ho questo blog...
    Dica quello che gli/le pare, mi dispiace se ciò che scrivo lo/la turba, ma non posso farci niente. Questo è uno spazio mio, creato per esprimere i miei pensieri... ci mancherebbe solo che mi facessi riguardi sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  23. e allora deve essere qualcuno o qualcuna che pensa che io sia l'altra persona fortunata della Tua alchimia AH AH e vabbè, il mondo è bello perchè... :)
    (sinceramente se lo fossi non sarei qui a scriverti ma... :P )

    RispondiElimina
  24. Ahahah, chissà! :) Magari è andata proprio così...
    Non so cosa dire... Pazienza! ;)
    Quanto all'ultima frase dico solo... APPUNTO!! :)
    Grazie R! ;)

    RispondiElimina
  25. Uhm....bazzicando da anni le chat (e poi avendo incontrato) di situazioni hot ne ho conosciute....ritengo che a volte sia necessario assolutamente andare fino in fondo. Altrimenti ti rimane quel pensiero fisso......... ;)

    RispondiElimina
  26. .. se non ci fosse stato almeno un 1% di voglia di andare fino in fondo in questo modo.. ESSE.. non ti saresti nemmeno iscritta qui.. ed io non ti avrei girato cosi' alla larga.. sorrido.. mi fa piacere sentirti cosi'..

    RispondiElimina
  27. in effetti...questo tuo lato è davvero bello...nel senso che oltre al sesso, quello con la S maiuscola, forte, maschio e passionale...beh c'è spazio anche per altro di più "emozionale".
    una Donna a 360° e non solo a 90 ;-)

    RispondiElimina
  28. Goditi questi momenti... io posso solo augurati che questa sensazione di benessere possa durare il più a lungo possibile...

    RispondiElimina
  29. Ehi, Lupacchiotto! ;)
    Esatto, ti rimane quel pensiero fisso... e non c'è modo di toglierlo, se non vivendo tutto... ;)

    RispondiElimina
  30. io.seriale, tu dici..? :)
    Non so, non era mia intenzione crearmi una tale occasione, ma... beh, già che c'è, sarebbe un peccato sprecarla. :)

    RispondiElimina
  31. Ahahah, ma Cunny!! :D
    Beh, grazie per il complimento... ;)
    La componente emozionale rende tutto più intenso, più bello... il difficile è trovarla, questa componente...
    Poco ma sicuro, ora che ho chi sa far leva anche su questi aspetti, non me lo lascerò sfuggire tanto facilmente... ;)

    RispondiElimina
  32. Fenice, grazie... è un benessere incredibile, e non so quanto durerà... ma finché non mi pongo il problema, posso godermi tutto ciò che di bello questa situazione sa regalarmi...

    RispondiElimina
  33. proprio vero che ci sono uomini fatti solo per essere invidiati... ^^

    RispondiElimina
  34. Ahahah! Che dolce, Hands... :)
    Magari invece quando mi si conosce un po' di più, si finisce col dire "povero lui"... ;)

    RispondiElimina
  35. chissà perché non ci credo proprio!!

    RispondiElimina
  36. Solo perché sei troppo buono... ;)

    RispondiElimina
  37. troppo bona sarai tu!! :)

    RispondiElimina
  38. comunque vivitela più che puoi!!!
    "il paradiso può attendere" :D

    RispondiElimina
  39. beh dai, vedo che... "sei ancora qui" :)

    RispondiElimina
  40. mi sa che non sei più qui :D

    RispondiElimina
  41. Vivilo a pieno,saprà regalarti emozioni uniche..

    RispondiElimina
  42. Ciao ESSE, capisco cosa vuol dire negarsi queste emozioni, io fino ad ora mi sono costretta a farlo, ma non so quanto ancora potrò resistere.
    Tu hai detto che hai cambiato il cammino della tua vita, vuol dire che quel legame che avevi prima non c'è più? Scusa se te lo chiedo, ma ho bisogno di capire visto che è una situazione in cui un giorno potrei trovarmi.

    RispondiElimina
  43. ma allora non e' vero che avevi messo la testa a posto. qualche speranza c'e' ancora ... ;))

    RispondiElimina
  44. Blog Surfer, così sembrava... ;)

    R. mi tieni d'occhio? :) Eheh... no, non sono sparita... sono solo stata piacevolmente impegnata... :)

    RispondiElimina
  45. appena rientrata e soni passata a farti un saluto...vedo che stai bene! e sono felice per te...le emozioni belle, affascinanti, coinvolgenti, quelle che ti avvolgono completamente, attimo dopo attimo, bisogna viverle...ti comprendo esse...ma attenta possono essere anche pericolose...

    un abbraccio dolcissima!

    RispondiElimina
  46. Però vogliamo il seguito! 'ste cose di eros e desiderio duro e puro mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  47. ESSE, se ci sei fatti viva :O
    R.

    RispondiElimina