venerdì 29 luglio 2011

ed è uno sfregarsi
di corpi
il nostro dondolarci addosso
per smettere di esistere
il tuo scivolare
tra i seni miei

e nello specchio
mi osservano i tuoi occhi
rapaci, bagnandosi labbra
e voglie, mentre le dita mie
accarezzando le cosce
sfilano calze nere
da legarti a polsi e sogni

mi impedisce di ragionare
questo maledetto bisogno di
sentirsi una cosa sola,
mi impedisce di trattenermi
dal gemere il tuo sguardo
che divora ogni lembo di me

Amore riflesso - Virides Oculi

5 commenti:

  1. Molto bello, le calze nere legate ai polsi sono un tocco di classe...

    RispondiElimina
  2. i gemiti "costretti" da uno sguardo.. divina immagine..

    RispondiElimina
  3. pur molto fine, innesca eccitazione...

    RispondiElimina
  4. Infinitamente e perennemente triste come la sottoscritta, nonostante qualche accenno di sorriso con le guance all'insù.

    RispondiElimina